Giovedì 12 Luglio, presso il nostro quartier generale, abbiamo presentato la rosa della stagione 2018/19: continua la nostra linea verde senza perdere la qualità necessaria per fare un buon campionato.

Oltre alle piacevoli riconferme di Capitan D'Agostino, Jack Barbazza e bomber Campagnoli, la Società ha presentato i nuovi innesti: Davide Astorri (di ritorno dallo Zorlesco), Luigi Manfredi (anch'egli di rientro dal Pizzighettone), Lorenzo Ossola (centrocampista ex Senna Gloria), Andrea Filipponi (centrocampista ex Sancolombano), Davide Cabrini (difensore ex San Lazzaro), Davide Galluzzi (attaccante cresciuto nel Samba ed ex Fanfulla / R.C. Codogno) e Charles Sahe (bomber ex Santo Stefano).
Famiglia e senso di appartenenza, gruppo e spogliatoio unito, questo è il dictat richiesto dalla Società.
Poi il ricordo di Eusebio Bertini. "Fino alla fine!", urlava sempre da bordo campo, e fino alla fine difenderemo i nostri colori!
Forza Samba!
#playthesambaway

Ciao a tutti amici di del web !!! In occasione del Docu-Film che la società sta realizzando e che verrà proiettato durante la festa del 50esimo (vi aggiorneremo su location, data e orario), vi invitiamo ad inviare tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un vostro video in cui, festanti, ci fate gli auguri al grido di "Auguri Samba!"
Saremo lieti di condividere con VOI il nostro compleanno!!!
#staytuned #playthesambaway #roadto50 😎🔵🤙

Che il San Biagio lavori bene con i giovani, non è di certo un fatto sconosciuto, ma addirittura finire tra le prime 10 Società Lombarde di Prima Categoria è un obiettivo che ci riempie d'orgoglio.

Un applauso quindi ai ragazzi, che si sono fatti trovare pronti nonostante la giovane età, alla Società che da sempre sposa la green line, al DS Gigi Pifferi, al Team Manager Gianluca Lucchini e al mister Pierangelo Rossetti che senza pressione alcuna ha lanciato molti giovani e, soprattutto, li ha protetti e incoraggiati di fronte agli errori.

#PLAYTHESAMBAWAY

Previous Next

#50TIAMOSAMBA !!!
🤩😍🔵
E' arrivato il materiale celebrativo del 50° anniversario della fondazione della Polisportiva San Biagio.
Per info e prenotazioni: 339.433.95.97 (solo #WhatsApp)

Previous Next

Sabato 05 Maggio si è svolto il terzo incontro con la nostra attività finalizzata a far conoscere ai bambini di Codogno e limitrofi il nostro progetto che, attraverso la #scuolacalcio Domenico Macchioni, da anni scopre e sforna giovani talenti. Con la collaborazione degli istruttori del #settoregiovanileabbiamo passato ancora una bellissima giornata. Vi aspettiamo il 26 maggio alle ore 10.00.

nelle due settimane intermedie si svolgeranno i due Tornei memorial Domenico Macchioni (il 12 maggio per i pulcini 2009) e Agostino Bottani (il 19 maggio per pulcini 2008)

Pagina 1 di 10