Giovedì 12 Luglio, presso il nostro quartier generale, abbiamo presentato la rosa della stagione 2018/19: continua la nostra linea verde senza perdere la qualità necessaria per fare un buon campionato.

Oltre alle piacevoli riconferme di Capitan D'Agostino, Jack Barbazza e bomber Campagnoli, la Società ha presentato i nuovi innesti: Davide Astorri (di ritorno dallo Zorlesco), Luigi Manfredi (anch'egli di rientro dal Pizzighettone), Lorenzo Ossola (centrocampista ex Senna Gloria), Andrea Filipponi (centrocampista ex Sancolombano), Davide Cabrini (difensore ex San Lazzaro), Davide Galluzzi (attaccante cresciuto nel Samba ed ex Fanfulla / R.C. Codogno) e Charles Sahe (bomber ex Santo Stefano).
Famiglia e senso di appartenenza, gruppo e spogliatoio unito, questo è il dictat richiesto dalla Società.
Poi il ricordo di Eusebio Bertini. "Fino alla fine!", urlava sempre da bordo campo, e fino alla fine difenderemo i nostri colori!
Forza Samba!
#playthesambaway

Si chiama Gioventù Grigiorossa ed è un progetto nato per avviare un percorso di collaborazione tra la U.S. Cremonese e le società calcistiche dilettantistiche come la Polisportiva San Biagio. Il salto di qualità vuole portare con sé un nuovo contesto professionale e un rinnovato senso di responsabilità nei confronti del territorio, sono stati così avviati nuovi rapporti di collaborazione e riallacciati i legami.
Il progetto si sviluppa in un percorso di condivisione della metodologia di lavoro che la U.S. Cremonese, attraverso i tecnici dell’attività di base e del settore giovanile, metterà a disposizione.
Nel dettaglio il progetto prevede un incontro mensile al centro #Arvedi aperto ai nostri tecnici e a quelli delle altre società affiliate con la possibilità di condividere le metodologia di lavoro e, con la stessa cadenza mensile, i tecnici della Cremonese verranno ad assistere al lavoro al nostro interno per monitorare il percorso di crescita e di valorizzazione dei ragazzi.

Vi aspettiamo quindi dopo le vacanze estive se avrete voglia di condividere con i vostri figli un'esperienza diversa, fatta di professionalità e concretezza. Per maggiori info potete da subito contattare Marco (349.396.02.10) e Andrea (340.183.77.28).
#playthesambaway #settoregiovanile #gioventùgrigiorossa #affiliazione

Ciao a tutti amici di del web !!! In occasione del Docu-Film che la società sta realizzando e che verrà proiettato durante la festa del 50esimo (vi aggiorneremo su location, data e orario), vi invitiamo ad inviare tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un vostro video in cui, festanti, ci fate gli auguri al grido di "Auguri Samba!"
Saremo lieti di condividere con VOI il nostro compleanno!!!
#staytuned #playthesambaway #roadto50 😎🔵🤙

Pagina 1 di 10