PRIMA CATEGORIA

Segui i risultati del San Biagio nella stagione 2021/2022 impegnato nel campionato di Prima Categoria Lombardia girone I

SAMBA STORE

Ordina e ritira presso la nostra sede. Abbigliamento ufficiale,  kit di rappresentanza, e di allenamento. Abbigliamento bimbi e adulti

PHOTOGALLERY

Per non perdersi proprio nulla delle nostre attività. Tornei, gare ufficiali e amichevoli,  Foto dagli spogliatoi, eventi e tanto altro.

MERCOLEDI', SAMBA

La prima rubrica dedicata ad aneddoti divertenti raccontati direttamente dalle persone che hanno vissuto lo spirito biancoblu

NOVITA' DI MERCATO
Primo colpo ufficiale per il nuovo DS Guido Consolini e il DT Gianluca Lucchini che come sempre regala perle di mercato: a vestire la casacca biancoblù è uno dei migliori giocatori della #PrimaCategoria lombarda: Davide Bonizzi che, dopo anni passati all'Oriese, era alla ricerca di nuovi stimoli. Tra le tante pretendenti, Davide sceglie il Samba per tanti motivi, tra cui la nostra storia e il nostro progetto tecnico.
Benvenuto Davide Bonizzi

WhatsApp Image 2022 07 01 at 12.26.29

FONT BLU Tavola disegno 1 Tavola disegno 1

Una nuova struttura societaria per guardare al futuro.

Molte le novità: ufficiale il coinvolgimento di Roberto La Marca, volto d’esperienza molto conosciuto sul territorio. A Roberto, già istruttore della categoria Allievi, il compito di ricoprire il ruolo di responsabile della Attività Agonistica, dalla Juniores ai Giovanissimi.

Nell’Attività di Base, Marco Lombardo rimane responsabile dell’area tecnica e continuerà a coordinare la parete operativa della nostra "Cantéra". Al suo fianco entrano a far parte dello Staff due figure che già da molti anni lavorano con i noi: Renato Ferri e Andrea Quattri dismetteranno il ruolo di istruttori e si occuperanno di gestire i rapporti con le famiglie, con le altre Società locali e di gestire i fitti calendari di partite, eventi e tornei vari.

Passando alla prima squadra, Diego Chinosi saluta dopo l’ottimo lavoro svolto, ma per motivi strettamente lavorativi non potrà continuare.

Al suo posto Guido Consolini, dirigente che già da diversi anni gravita attorno alla Società e che darà continuità al progetto iniziato lo scorso anno, composto da una forte intesa di scelte e vedute tra lo Staff tecnico e la Società. Al suo fianco Gianluca Lucchini, figura storica che dalla prossima stagione ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico.

Confermata, per concludere, anche la sinergia con la U.S Cremonese, neopromossa in serie A; una collaborazione che permette ogni anno ai bambini e ragazzi più meritevoli di assaporare il palcoscenico dei professionisti.

SAMBA SHOP