Una nuova struttura societaria per guardare al futuro.
Molte le novità: ufficiale il coinvolgimento di Roberto La Marca, volto d’esperienza molto conosciuto sul territorio. A Roberto, già istruttore della categoria Allievi, il compito di ricoprire il ruolo di responsabile della Attività Agonistica, dalla Juniores ai Giovanissimi.
Nell’Attività di Base, Marco Lombardo rimane responsabile dell’area tecnica e continuerà a coordinare la parete operativa della nostra "Cantéra". Al suo fianco entrano a far parte dello Staff due figure che già da molti anni lavorano con i noi: Renato Ferri e Andrea Quattri dismetteranno il ruolo di istruttori e si occuperanno di gestire i rapporti con le famiglie, con le altre Società locali e di gestire i fitti calendari di partite, eventi e tornei vari.
Passando alla prima squadra, Diego Chinosi saluta dopo l’ottimo lavoro svolto, ma per motivi strettamente lavorativi non potrà continuare.
Al suo posto Guido Consolini, dirigente che già da diversi anni gravita attorno alla Società e che darà continuità al progetto iniziato lo scorso anno, composto da una forte intesa di scelte e vedute tra lo Staff tecnico e la Società. Al suo fianco Gianluca Lucchini, figura storica che dalla prossima stagione ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico.
Confermata, per concludere, anche la sinergia con la U.S Cremonese, neopromossa in serie A; una collaborazione che permette ogni anno ai bambini e ragazzi più meritevoli di assaporare il palcoscenico dei professionisti.
SAMBA SHOP