Previous Next

Voglia di ripartire. Voglia di giocare a calcio. Voglia di fare bene. Voglia di arrivare nelle posizioni che contano in classifica.
Potremmo riassumere in queste parole la presentazione ufficiale della prima squadra e della juniores regionale per la stagione 2020/2021.
Un ringraziamento speciale al DG Emiliano Faliva e al Sindaco di Codogno Francesco Passerini che con parole emozionanti hanno ricordato la sofferenza e la perdita di tante persone care al Samba, ma allo stesso modo la gioia della ripartenza, augurando tante soddisfazioni calcistiche e non ai White&Blue Saints.
Forza Samba, ora più che mai insieme per vincere 💪🏻⚪🔵⚽️
#playthesambaway

Previous Next

🗣 #FLASHNEWS #LND #LOMBARDIA #LODI #PRIMACATEGORIA
Si svolgerà giovedì 16 luglio alle ore 19.15, nel quartier generale della Polisportiva San Biagio, la presentazione ufficiale della Prima Squadra e della Juniores Regionale per la stagione 2020/21.
Oltre alla presenza del #Sindaco di #Codogno Francesco Passerini, durante la serata verranno presentati, dal presidente Marco Andena, lo staff e l’intera rosa a disposizione di mister Nicola Negri, rafforzata quest’estate con acquisti mirati ma di primo livello. Come nelle precedenti stagioni l’evento servirà anche per conoscere la squadra Juniores, anche quest’anno impegnata nella vetrina della categoria Regionale B sotto la guida di mister Guido Pifferi.
Nonostante le aperte incertezze sulle date e sulle modalità di ripresa dei campionati, la Polisportiva San Biagio vuole lanciare un segnale di ripresa e di speranza per il futuro per la città del Comune di Codogno e lasciarsi alle spalle questo periodo nefasto in cui il #coronavirus ha segnato le nostre vite.

Forza SAMBA ⚽️💪⚪️🔵
#playthesambaway #newseason #newlife